Tracce, cd Certosa e Rock Your Moccasins

« Older   Newer »
  Share  
*S†€||@D€|Sµd*
view post Posted on 19/5/2011, 09:09




Sciao gente!

Abbiamo aperto questo topik xkè abbiamo avuto un po di rikieste riguardo a testi + traduzione e accordi dei mitici Orange.

Con il permesso di Francesco piano piano li posteremo tutti.

X ora cominciamo con le tracce dei 2 cd degli Orange, Certosa 2009 e Rock Your Moccasins 2011.

Se avete qualke rikiesta...mi spiego...volete un testo con traduz. e accordi in particolare e velocemente, madate un mp al founder (ferra84) o alla co-founder (*S†€||@D€|Sµd*) e noi provvederemo ad accontentarvi, cmq cm ho detto piano piano li inseriremo tutti.

TRACCE DEL CD
Certosa

Susy
Fumagalli
M.N.E.N.Y.
CDE
Giacomino
Clarissa
Mercury Drops
CRDC PVRC
Certosa
Richard

TRACCE DEL CD
Rock Your Moccasins

These Boys
Valagussa
Brenda
Donatella
Hollywood
I Don’t Like You Anymore
La Due
America
Big Shoes
L’India è Una Potenza Atomica


image
Stella
 
Top
coffy
icon14  view post Posted on 15/12/2011, 20:48




i don't like you anymore traduzione accordi e testo
 
Top
*S†€||@D€|Sµd*
view post Posted on 19/12/2011, 12:09




Iao!

...due cose...uno lo staff NON è obbligato ha segnare accordi e traduzioni. Se si è deciso di farlo è solo x soddisfare gli utenti. Quindi un GRAZIE potevi anche mettercelo, nn costa nulla e cambia la richiesta...due vedi di PRESENTARTI.

Cmq, come abbiamo detto, appena abbiamo l'ok da Fra l'inseriremo.

9tmqewjpg
Stella

 
Top
Beatrice Morelli
icon12  view post Posted on 14/9/2012, 15:50




CITAZIONE (*S†€||@D€|Sµd* @ 19/5/2011, 10:09) 
Sciao gente!

Abbiamo aperto questo topik xkè abbiamo avuto un po di rikieste riguardo a testi + traduzione e accordi dei mitici Orange.

Con il permesso di Francesco piano piano li posteremo tutti.

X ora cominciamo con le tracce dei 2 cd degli Orange, Certosa 2009 e Rock Your Moccasins 2011.

Se avete qualke rikiesta...mi spiego...volete un testo con traduz. e accordi in particolare e velocemente, madate un mp al founder (ferra84) o alla co-founder (*S†€||@D€|Sµd*) e noi provvederemo ad accontentarvi, cmq cm ho detto piano piano li inseriremo tutti.

TRACCE DEL CD
Certosa

Susy
Fumagalli
M.N.E.N.Y.
CDE
Giacomino
Clarissa
Mercury Drops
CRDC PVRC
Certosa
Richard

TRACCE DEL CD
Rock Your Moccasins

These Boys
Valagussa
Brenda
Donatella
Hollywood
I Don’t Like You Anymore
La Due
America
Big Shoes
L’India è Una Potenza Atomica


9tmqewjpg
Stella

Metteresti Mercury Drops, per favore?
Grazie mille! <3

Ohh, e se puoi anche CDE e Fumagalli. Grazie davvero, mi salveresti la carriera. <3
 
Top
odi94
view post Posted on 10/11/2012, 18:07




chi di voi ha il cd di certosa??? T^T io l'ho avuto in mano nel 2009 ma non avevo soldi per comprarlo e quando sono tornata non c'era più...... :triste:
 
Top
willynyc93
view post Posted on 12/2/2014, 22:11




ciao a tutti, perfavore qualcuno mi può dire come faccio ad avere i testi con gli accordi delle canzoni??
 
Top
5 replies since 19/5/2011, 09:09   594 views
  Share